Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne

Si comunica che, l’Associazione FIDAPA di Floridia con la collaborazione del Comune e gli Istituti Scolastici che operano sul territorio, intendono focalizzare l’attenzione dell’opinione pubblica e stimolare le coscienze contro la violenza sulle donne, con un Convegno e un Corteo-Manifestazione con la presenza di studenti, insegnanti, associazioni e cittadini, in data 23 novembre 2023.
La suddetta giornata si articolerà come di seguito:
Mattina: dalle ore 09.30 alle ore 12,30 presso l’Aula Magna del Plesso “Fava”, si svolgerà un articolato Convegno sulla violenza sulle donne, con la partecipazione attiva di 25 alunni e relativi docenti.
Pomeriggio: il Corteo previsto a causa di previsioni meteo avverse non avrà luogo, pertanto, gli Istituti Comprensivi alle ore 17,00 presenteranno le loro performance nell’aula magna del Liceo Scientifico di Floridia