Circolare 27

Conferenza stampa presentazione progetto “Sport e inclusione a scuola: giochi inclusivi”

Si comunica che in data 25 ottobre 2023 alle ore 16.00, presso il plesso Fava appartenente al I I.C. “A. De Amicis” di Floridia, si terrà la conferenza stampa per la presentazione del progetto “Sport e inclusione a scuola: giochi inclusivi”, così come deliberato nel verbale n.2 del Collegio docenti di giorno 8 settembre 2023 con delibera n.35.
Le insegnanti invitate a partecipare alla conferenza, in presenza della Dirigente dott.ssa Clorinda Coppa, saranno l’insegnante Romano R. per le attività che interesseranno le classi 4^ e 5^ della scuola primaria e l’insegnante Lombino M.I. per le attività che interesseranno le classi 1^ e 2^ della scuola secondaria di I grado.
Si invitano tutti i docenti dell’Istituto a partecipare alla conferenza per la presentazione del progetto.
Si ringrazia per la collaborazione e si porgono cordiali saluti

timbro_Circ.n. 27-Circolare Conferenza stampa

Pubblicato in data 03/10/2023